Su Play Station Network è possibile scaricare per la console PSP il gioco Cho Aniki Zero, forse il più bello della celebre serie Cho Aniki, in cui i due muscolosi emissari -Samson e Adon- sono alla ricerca della Sacra Proteina che salverà il loro universo.
Per chi non lo sapesse, ma se frequentate questo blog da almeno un mese ne avrete a noia, il suddetto gioco della NCS Corp è l’insieme di pixel più gay che sia mai stato immaginato.
Il VIDEOGAYME per eccellenza, il nonplusùltra della finocchiaggine videoludica, il supercamp dei 16 e 32 bit, l’apologia elettronica dell’omosessualità, una frociata chenonfiniscepiù.
Durante il gioco è possibile imbattersi in frasi del tipo: “Sei pieno di succo d’uomo”, “Fammi dare una bella pulita lì giù, ragazzone”, “Terrò la mano del mio fratellone e ci ranicchieremo così vicini che le nostre ciglia si toccheranno”, e il più eloquente “metti il tuo culo sul mio collo e smetti di sfregare”.
State già cercando i $19,99?
GQ
Francamente penso che i due muscolosi emissari abbiano trovato già da un pezzo la "Sacra" Proteina, e in dosi abbondanti…
breve segnalazione
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/valle-aosta-clinica-dipendenza-da-videogochi-302008/
b
Importante segnalazione
http://www.gametrailers.com/video/mens-panic-cho-aniki-0/64307?type=wmv