Mentre orde di omosessuali gioivano scompostamente per la scelta di Chris Evans come viso e pettorali di Capitan America -nel film omonimo Captain America the first Avenger– altri come noi piangevano vedendo andare in fumo il sogno erotico di vedere Johnny Storm e Captain America capezzolo a capezzolo in un crossover.
Erano ormai quasi quattro anni che si discuteva di chi potesse vestire il costume a stelle e strisce del Cap e dopo aver preso in esame qualunque attore dai 20 ai 40 anni con una profonda pulizia dei denti, si è scelto chi già sguazzava nel mondo sempre più sdoganato dei supereroi.
Attendiamo quindi di veder Chris scongelato come un bastoncino Findus abbandonato nel lavandino e spuntiamo i restanti film Marvel e Dc rimasti (e dal prossimo, con marchio Disney): Wonder Woman di cui si è persa qualsiasi traccia, Lanterna Verde, un personaggio che trae potere da un anello e una lampada nel suo salotto (giuro), e il film sui Vendicatori che sarà diretto e scritto da Joss Whedon, quello di Buffy e di Dollhouse (e poi c’è anche Antman, Thor, Magneto, Spiderman 4, e Deadpool).
GQ
ma doveeeee! joss whedon non ha mai scritto il terzo x-men! whedon è l'autore di buffy e al massimo ha scritto una saga a fumetti che ha stato libera ispirazione per il film. ma whedon è un autore coi contro cojones!
Luchè sei una merdaccia 2:Whedon è quello che ha scritto Dollhouse, quel grandissimo capolavoro di Dollhouse. Ma proprio grandissimo da contro cojones 😉
Ne ero talmente convinto che non ho manco controllato su imdb. E la prima serie di Astonishing m'era pure piaciuta.