***WARNING***
Scorazzando un po’ in rete ho notato con quanta facilità si scrivano sciocchezze quando il soggetto del post è l’attore\modello\grafico\sceneggiatore\fotografo\videoartist Alessandro Calza. Personalmente diffido dalle persone multitasking e non mi soffermerei sul curriculum del Calza, dato che -guardando le sue foto in mutande- il curriculum è l’ultima cosa che gli chiederesti.
Immaginiamo che le sciocchezze sciorinate nei vari siti, siano figlie della distrazione in cui ci si ritrova guardando le foto del suddetto, quindi speriamo di non cadere anche noi nella trappola (ma la vedo dura).
***WARNING***
Tra le migliaia di immagini del Sor Calza abbiamo trovato anche un intero servizio a base di capezzoli e cosplay: le prime sono ispirate al terzo capitolo di Rainbow Six, Raven Shield (che il Calza sia un gaymer? O si è lasciato fuorviare dalla parola “rainbow”?)
Le altre foto, più ispirate ed espressive secondo noi, vedono l’attore\modello\grafico\sceneggiatore\fotografo\videoartist nelle vesti di un sexy Han Solo sulle spiagge della sua Corellia (il Settore Corelliano si trova nella regione dei Mondi del Nucleo e quindi in questo periodo alquanto afoso)
Se avessi saputo che tra i cosplayer c’era pure il Calza, avrei frequentato di più Lucca Comics.
Ma quindi -vi chiederete- il GeekQueer del mese è lui?
Eh no, solo una persona puo’ fregiarsi di tale vanto e titolo, e questo mese tocca all’attore\ebasta Jackie Chan, che in questo video promozionale Capcom, tra i vari personaggi e il suo insopportabile gigioneggiare, interpreta una riuscitissima Chun-Li.
apperò……… hai detto Lucca comics vero?. . . . . mi sa che dal prossimo anno non manco 😛