Dopo l’obbligatoria presenza al Pride nazional-bolognese del 9 giugno, GQ ha pensato bene di fare il bis partecipando anche al Pride romano che ieri ha visto sfilare per le bollenti vie della capitale oltre 150.00 persone unite da un unico grido: “Vogliamo Tutto!“.
Se ve lo siete perso ma avete un Nintendo 3DS, grazie ai nostri potenti mezzi potrete vivere (o rivivere se invece c’eravate) la grande sfilata capitolina con la nostra speciale fotogallery a tre dimensioni che vi porterà dritti nel cuore di Roma.
Il file da scaricare è questo: GQ_RomaPride2012_3DS.rar . Scompattatelo e spostate tutte le foto nella cartella DCIM presente sulla scheda SD del vostro 3DS. Accendete la console, avviate la Fotocamera Nintendo 3DS e gustatevi il reportage. E per un’esperienza davvero completa, mettetevi sotto il sole e sparatevi un pezzo house a palla nelle cuffie: vi sembrerà di essere stati veramente a Roma!
io mi sono portato il 3DS al pride, ho catturato ben due mii *_*
Grande Kaiser! Io ‘sto giro ho dato priorità al mio lato geek-fotografico e ho lasciato il bimbo a casa… 🙁
Claudia on 11 maggio 2011 Marco devo cnatessorfi che questo sito mi piace! Finalmente qualcuno che de0 dei buoni consigli e tratta in modo chiaro questi argomenti. Grazie, verrf2 presto a giocare al gioco sono molto curiosa!
hehe, poi se ti va ci scambiamo i codici..
comunque questo pride è stato spettacolare… anche se quello dell’anno scorso è stato insuperabile..