Il Gaymercon si farà e sarà un successo! Gli organizzatori del gaymer meeting di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, hanno annunciato di aver superato la quota dei 25.000 dollari di finanziamento chiesti su Kickstarter per poter dare vita all’evento.
La comunità di videogiocatori lgbt s’è data davvero da fare e in cinque giorni ha permesso di raggiungere l’obiettivo prefissato. E non è tutto! Le donazioni continuano ad arrivare da ogni dove, tant’è che si stanno per superare i 30.000 dollari. Se masticate l’inglese potete guardare il videomessaggio di ringraziamento pubblicato da Matt, uno dei fondatori dell’evento:
http://www.youtube.com/watch?v=oAIrZJYVLPQ
Se anche voi volete dare un contributo, potete fare subito un’offerta seguendo QUESTO LINK. C’è tempo fino al 31 agosto e da qualche ora sono stati aggiunti due ulteriori obiettivi:al raggiungimento di 35.000 dollari (altamente probabile) verrà organizzato anche un concerto con artisti particolarmente apprezzati dalla comunità gaymer, mentre se si sfonderà la soglia dei 60.000 dollari gli organizzatori porteranno all’evento una celebrità che farà da madrina all’evento e che verrà scelta direttamente dai finanziatori del Gaymercon.
GeekQueer la sua donazione l’ha già fatta, ora non ci resta altro che costituire la delegazione in rappresentanza dell’Italia e prenotare il volo…
Che poi San Francisco è così comoda, due minuti e siamo lì.
Il potere mio è il potere del Trio
Basta frignare, mettiamo da parte un eurino al giorno e tra 12 mesi TUTTI a Frisco!!!
Io posso fare la mascotte? Anche se preferirei la majorette.
donazione fatta, eurino di oggi messo da parte! Fanculo la lipo e gaymercon arrivo! Daje, se organizza? 😀