Oggi vi presentiamo Andrew Ryan, un giovane illustratore newyorkese che da qualche tempo collabora come freelance con l’industria dei videogiochi. Negli ultimi giorni il suo nome è comparso spesso sui forum di gayming americani dopo che alcuni utenti hanno scoperto delle illustrazioni che ritraggono il comandante Shepard e il tenente Kaidan di Mass Effect in situazioni più o meno “pucciose”. Le immagini sono piaciute molto anche a noi, così abbiamo pensato di proporvele in una piccola gallery:
Andrew lavora prevalentemente in digitale e come avrete notato se la cava davvero bene! Se il suo lavoro vi ha incuriosito e volete vedere altre sue realizzazioni (character design, scenografie,etc) potete fare un salto sul suo profilo deviantART oppure dare un’occhiata al suo sito ufficiale.
A pensarci cosec su 2 piedi non e8 mica fialce, perf2 provo a farmi venire in mente qualcosa per qualcuno di questi punti.Siti web: oneAdsl( blog del network oneBlog)Web application: Media Convert( convertitore di molti tipi di file multimediali e testo)Album Creative Commons: Elyes Landoulsi- My perceptionAlbum non Creative Commons: Lorenzo Jovanotti- SafariConsolle: Nintendo WiiAcquisto migliore dell’anno: iPod Touch 2GPurtroppo non essendo un videogiocatore incallito non posso esprimere un giudizio valido riguardo la categoria