Taint Wrangler & the Pyramid of Poon (mai più sul vostro smartphone)

Probabilmente ci troviamo davanti a uno dei giochi per smartphone con la vita più breve della storia. Taint Wrangler è infatti rimasto disponibile sul Play Store di Google per qualche manciata di minuti prima di venire eliminato definitivamente. Ma che aveva di così particolare? Be’, vi hanno mai detto: “Sei proprio una testa di ca77o!“? Ecco, in questo gioco avreste potuto esserlo, o perlomeno impersonare un fallo per intero. Un fallo speciale però, dotato di armi e con una particolare avversione per le vagine parlanti.

taint11 taint21

In sintesi si trattava di un platform (di scarsa fattura secondo chi l’ha provato) dove l’unico elemento distintivo era proprio il design dei personaggi: cazzetti in mimetica e vagine armate, avvolte da scialli tigrati.

taint31Del gioco ora rimangono solo le foto sparse per la rete, scattate dai pochi valorosi che l’hanno scaricato in tempo e che ora lo custodiscono nei loro telefoni come un preziosissimo Graal. Lasciatemi dire che è davvero un peccato non averlo potuto nemmeno provare. Mi sarebbe proprio piaciuto indossare per qualche minuto il profilattico dell’invincibilità

penispowerups

1 thought on “Taint Wrangler & the Pyramid of Poon (mai più sul vostro smartphone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *