Un consiglio per gli amanti del fumetto indipendente/sporcaccione. Si tratta di STICKY, un comic uscito nel 2006 che lo scrittore e regista Clive Barker ha descritto come: “Sexy, stylish e minimalista… L’intenso realismo erotico unito alla libertà della narrazione a fumetti rendono STICKY un vero piacere da tenere in una mano”.
La prima edizione cartacea di STICKY è praticamente soldout ovunque ma da qualche giorno è nuovamente disponibile in tre volumetti digitali che sono stati scritti da Dale Lazarov e disegnati da Steve MacIsaac. L’edizione di Chicago di TimeOut lo ha recensito sottolineando come “la carnalità e la dolcezza del racconto si mescolano alla perfezione, facendo spiccare STICKY tra le tante pubblicazioni del genere. I lettori troveranno che le storie sono cariche sia dal punto di vista erotico che dal punto di vista romantico”.
Il primo volume (che si può acquistare in pdf QUI per 3.5o dollari) contiene la storia “Hold On”, un’incontro per strada che si trasforma in un gioco dove il vincitore è che riesce a trattenere di più l’orgasmo. Intrigante quanto basta.
Per qualche informazione in più date un’occhiata al sito di Dale Lazarov e anche al booktrailer qua sotto: