Ci sono due cose che di sicuro piacciono a noi di Geekqueer.com: i bei ragazzi e i videogiochi.
E i videogiochi con i bei ragazzi. E i bei ragazzi che ci regalano videogiochi.
Più in generale, qualunque combinazione fra bei ragazzi e videogiochi e Madonna/LadyGaga/Beyoncé. A meno che non siate hipster. In quel caso, boh, scegliete un gruppo di musicisti svedesi coi baffoni.
A proposito di svedesi! E a proposito di bei ragazzi! E di videogiochi!
La Redazione di Geekqueer.com, nella persona della Redazione di Geekqueer.com (actually penso che piaccia solo a me autore del post), ha una nuova, personalissima, stramegafissa.
Si chiama Pewdiepie, è un ragazzo svedese, ed è una Youtube Star. Dai, sì, ci siamo capiti: protagonisti di video in cui non succede nulla il più delle volte ma hanno milioni e MIGLIARDI di visualizzazioni e lo vorresti fare anche tu ma niente in video sembri Tina Cipollari sotto cortisone.
Appassionato di Videogame, il canale Youtube di PewDiePie è pieno di video di Felix che gioca ai titoli più disparati, dagli horror ai platform game. Commentando con voci e faccinISN’T HE CUTE? Pardon, scusate, gli ormoni.
https://www.youtube.com/watch?v=XWKULYGdKfMPEWDIEPIE!
Ho un’età avanzata, ormai, ma è tutto il giorno che sto guardando video deficienti di lui che fa il deficiente. Voglio essere sue amico, e rubargli delle ciocche di capelli, o annusarlo mentre dorme.
Purtroppo Felix è inguaribilmente etero e sta con una ragazza italiana che amici eterosessuali definirebbero “incredibilmente topa”, ma non si può essere perfetti in tutto. Ma lo ricorderò sempre ballare “Like a virgin” in uno dei suoi video, vestito con uno splendido reggiseno glitterato.
Grazie, PewDiePie. Grazie.