Abbiamo parlato davvero poco di Dragon Age 2, e sicuramente meritava molto più spazio essendo uno dei giochi Bioware a lasciare opzione di rapporto gay senza l’aggiunta di nessun mod. A volte qui su GQ diamo per scontate cose importanti. In questo nuovo capitolo Hawke, il protagonista, è destinato a diventare il “Campione di Kirkwall” per sfuggire e poi combattere la prole oscura. Nel video seguente il barbuto Hwke si prende una pausa per limonare con Anders, compagno di punga e di pugnette.
Rispetto alle scene con l’elfo di Dragon Age è poca roba, ma non si può sempre star lì a trastullarsi lo spadino quando c’è un regno da salvare. Altra nota assolutamente positiva del gioco è il roster di modifica del personaggio, che mette a disposizione colore e tipologia di peluria, facendoci così dimenticare i corpi glabri e troppo finti del primo episodio.
Possiamo scegliere il colore del pelo, che va da un “gray-daddy” a un “brown-leather”, passando per il “red-ginger”. Di seguito anche quattro opzioni per la tipologia del pelo: dall’ampio rado, all’ampio folto, stretto rado e stretto folto. Se poi contate che per l’intero gioco il protagonista veste solo qualche macchia di sangue, vi è possibile immaginare il paradiso dei feticisti videoludici.
Se questo vi sembra interessante, aspettate di scaricare l’aggiornamento del roster di creazione personaggio di The Elder Scrolls V: Skyrim, altro fantastico RPG in cui è possibile l’opzione del matrimonio gay. Qui sotto una foto in anteprima, per il mod bisognerà aspettare gennaio.
mi sa che abbiamo gusti differenti in fatto di pelo..
Gorenf, ma glabro fa scialbo!
ehm..
no?
attaccati subito della moquette sul petto!
ah, lol, io non ne ho bisogno!!
era un apprezzamento “altrui”..